Horror night questa sera su La3

Horror night questa sera su La3 | Digitale terrestre: Dtti.it

Sabato 12 ottobre a partire dalle ore 23.15 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) il seconda maratona di web series trasmesse in esclusiva per l’Italia su La3.

La3 è oramai un punto di riferimento per gli amanti del genere, vero fenomeno culturale dell’era del Web 2.0. Forti del successo ottenuto dalle serie trasmesse nella scorsa stagione, La3ripropone “tutto in una notte” tutte le puntata di Puzzle e della prima serie di First Day.

Dalle 23.15 alle 01.30 sarà in onda l’intera edizione di PUZZLE (10 ep. X 10-12 min.) claustrofobica web serie made in Italy ambientata in una cantina senza finestre che ha per protagonisti, cinque prigionieri, un carceriere e un’avvincente una storia in comune.  Tutti i protagonisti, provano un angosciante senso di oppressione che li spinge a commettere certe azioni, a sbagliare, amare, ricattare, uccidere, e poi a pentirsene. La cantina, chiusa, soffocante, buia, rappresenta il senso di colpa, al cui vaglio ci si deve sottoporre prima di passare nell’al di là.

A seguire dalle 01.30 alle 2.20 tutti gli 8 episodi della prima stagione di FIRST DAY. Nata dai creatori di Pretty Little LiarsFirt Day ha come protagonista Rosie, un’adolescente che si prepara al momento più atteso dell’anno: il ballo della scuola. Peccato però che un imprevisto le impedisca di partecipare. Rosie è così costretta a rivivere all’infinito il giorno che precede il ballo, alla scoperta dell’indizio che le permetta di liberarsi dall’incantesimo temporale.

La3 è il nuovo Social Media Channel di 3 Italia in onda su Sky (canale 143), DTT (canale 134), su tablet e smartphone grazie all’App “La3” disponibile su Apple Store e marketAndroid. La3 è visibile anche in streaming su www.la3tv.it, mentre il canale ufficiale su YouTube (http://www.youtube.com/la3tube) offre il meglio di quanto trasmesso in TV.

Puzzle 3

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *