I menù di Benedetta: gli ospiti della settimana

Torna "I menù di Benedetta"; nuovi menù in tavola da lunedì 10 settembre alle 18.25 su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

menu-benedetta-2I Menù di Benedetta, l’appuntamento culinario di Benedetta Parodi, rinnova, anche nel 2013, il suo appuntamentodal lunedì al venerdì alle ore 18.50, subito prima del TgLa7.

Grande novità della nuova fascia oraria è la “Ricetta salvacena”, che chiuderà tutte le puntate. La “Ricetta salvacena” è semplice, veloce (dalla durata massima di dieci minuti) e, come dice il nome, può essere d’ispirazione per il pubblico per mettere in tavola una cena dell’ultimo minuto, con la quale Benedetta accompagnerà i telespettatori fino alle news di Enrico Mentana.

Benedetta torna nella sua cucina per preparare ogni giorno un menù completo. In quest’edizione Benedetta Parodi accoglierà nel suo studio il  pubblico, per assistere alla preparazione di tutti i piatti.

In ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport o un amico di Benedetta, sarà ospite tra i fornelli per proporre una o più ricette e condividere racconti e aneddoti divertenti.

Ospiti della settimana saranno:

·         Lunedì 25 marzo: i tre esperti Francesco Fragomeni, Stefano De Lorenzi e Davide Valsecchi, che prepareranno il menù “Beata tra gli esperti”;

·         Martedì 26 marzo: Iva Zanicchi, che preparerà il menù “Emiliano”;

·         Mercoledì 27 marzo: la conduttrice Ellen Hidding, che preparerà il menù “Piatto unico”;

·         Giovedì 28 marzo: l’attore Sergio Muniz, che preparerà il menù “Pranzo di Pasqua”;

·         Venerdì 29 marzo: l’attrice Nicoletta Romanoff, che preparerà il menù “Pic nic di pasquettai”.

Come sempre, Benedetta proporrà ricette veloci e semplici da preparare – marchio distintivo della sua cucina -spiegate passo dopo passo per guidare i telespettatori nella buona riuscita di portate sfiziose.

Inoltre, sul minisito dedicato www.la7.it/imenudibenedetta, sarà possibile approfondire le ricette proposte in trasmissione, rivedere tutti i passaggi su come allestire al meglio la propria tavola e lasciare sulla bacheca del programma consigli, opinioni, pareri. e rivedere le repliche delle puntate. Sul canaleyoutube.com/la7intrattenimento saranno inoltre disponibili, a poche ore dalla messa in onda, le repliche di tutte le puntate.

I Menù di Benedetta è una coproduzione Magnolia – La7; un programma di Benedetta Parodi, Barbara Boncompagni e Cristiano Rinaldi. Regia di Valentina De Renzis. Curatrice La7 è Silvia Positano.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *