BUDDY VALASTRO ha deciso di mettere alla prova dieci giovani pasticceri americani di talento. “IL BOSS DELLE TORTE: LA SFIDA” è la nuovissima e spumeggiante serie di REAL TIME che, farcita di sfide e inzuppata di creatività, incoronerà il pasticcere più talentuoso a colpi di pan di spagna e fondenti. Chi sarà l’unico in grado di poter lavorare al fianco di Buddy nella Carlo’s Bakery, la pasticceria più famosa d’America?

Seguiamo la gustosissima gara dal 15 luglio, ogni venerdì alle ore 23:10 su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31).

 

Con una serie di sfide sempre più difficili, Buddy metterà alle strette i concorrenti, testandone resistenza ed abilità nel realizzare e decorare torte. I giovani pasticceri avranno a disposizione nove ore per confezionare un dolce che dimostri tutte le loro capacità. Al termine di ogni puntata verrà eliminato uno dei concorrenti in gara, finché ne resterà solo il vincitore. Per il futuro Buddy un posto di lavoro e un premio di 50.000 dollari.

NEI PRIMI EPISODI:

15 luglio – “Celebrate Good Times, C’mon”

I concorrenti devono realizzare una torta che mostri le loro capacità di pasticceri e decoratori. La tensione è alta e il boss delle torte Buddy Valastro sceglie due dei giudici.

22 luglio – “75 anni senza passare dal via!”

Sale la tensione in cucina: i pasticceri si dividono in squadre per realizzare una torta in onore del 75esimo anniversario del gioco del Monopoli.

29 luglio – “Il periodo più bello dell’anno”

La competizione si fa dura: Buddy divide i concorrenti in due squadre e chiede loro di realizzare delle torte natalizie per il party dell’American Cancer Society

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here