Il poker arriva a Sky Sport 24 grazie a Carla Solinas

PokerItalia24 ingaggia Carla Solinas | Digitale terrestre: Dtti.it

Carla Solinas, reduce dal secondo posto all’IPT Nova Gorica, questa mattina è stata ospite in diretta di Sky Sport 24 insieme a Riccardo Trevisani. Grazie alla pro di GDpoker, per la prima volta il popolare tg sportivo di Sky si è occupato di poker.

Possiamo proprio dire che un evento molto positivo e quasi storico per il poker si è verificato stamattina su Sky: poco prima di mezzogiorno è magicamente apparsa Carla Solinas in diretta nel celebre tg di Sky Sport 24. A introdurre al pubblico la pro di GDpoker in studio c’era Riccardo Trevisani, commentatore di calcio e poker ma anche giocatore in tornei importanti come appunto l’IPT. Carla è stata elogiata sul più importante tg sportivo nazionale per essere la migliore giocatrice di poker in Italia: come sappiamo la giocatrice sarda è arrivata seconda all’IPT Nova Gorica, guadagnando il primo posto nella Money List italiana.

Carla ha risposto alle domande su questa sua impresa sfiorata e sulle sue lacrime di gioia al Final Table. Ha parlato anche dei suoi esordi nel poker e del movimento femminile. Inoltre ha toccato altri temi caldi legati al poker come la rilevanza della fortuna nel gioco e il livello di preparazione degli italiani. Secondo Carla il nostro movimento sta crescendo e questa estate alle WSOP gli azzurri si toglieranno tante soddisfazioni. Tutto ciò mentre i telespettatori da casa potevano osservare le immagini dall’ultimo WPT di Venezia. Non c’è stato molto tempo per approfondire l’argomento, ma di sicuro è stata una bella e piacevole sorpresa per tutti i pokeristi.

Il tutto è durato circa dieci minuti e ha dato sicuramente molta visibilità al movimento del poker. Tra gli interventi recenti di giocatori in tv, questo è sicuramente uno tra i più riusciti. Un bene per il nostro amato gioco che in questo periodo non se la passa bene dal punto mediatico: il poker viene spesso citato erroneamente nella attuale campagna contro i giochi d’azzardo. Peccato solo per l’atteggiamento della conduttrice romana Cristiana Buonamano che non era molto propensa a parlare positivamente e seriamente del poker. Alla fine tutto infatti si è concluso con questa sua battuta: “Se non riuscite a vincere a poker, barate!”



Fonte : PokerItaliaWeb

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *