A partire dal 15 dicembre iLIKE.TV (163 ddt) interrompe la programmazione ordinaria e dedica uno spazio del proprio palinsesto a contenuti video proposti e inviati direttamente dal pubblico. Per la prima volta, i telespettatori potranno creare il palinsesto del canale, inviando alla redazione tramite post, e-mail o caricando direttamente sul sito (www.ilike.tv) i contenuti scelti. Da oggi è infatti possibile inviare alla redazione cortometraggi, videoclip musicali, web series, candid camera, video ironici o filmati in cui si dimostra un particolare talento.

Scopo dell’operazione A NATALE ILIKE.TV TI REGALA LA TV è quello di dar visibilità a talenti sconosciuti della tv, del web, del cinema indipendente o semplicemente creatori di contenuti video originali, che hanno difficoltà a ritagliarsi uno spazio nei tradizionali canali di comunicazione. Ancora una volta iLIKE.TV si propone come la prima vera tv social, sintonizzata sul basso, ossia direttamente sul proprio pubblico, che è il vero protagonista attivo e interattivo.

iLIKE.TV Nasce dall’incontro tra i principali social network e la televisione, ed è visibile gratuitamente sul canale 163 del Digitale Terrestre, su YouTube in diretta 24h/24, Facebook e nella App dedicata agli smartphone.

iliketv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here