16 bellissime spose hanno la chance di realizzare il matrimonio dei loro sogni. C’è solo un piccolo “ma”: dovranno condividere l’occasione con una perfetta sconosciuta.

“LA GUERRA DELLE SPOSE” è la divertente nuova serie in otto episodi, in onda dal 16 gennaio ogni mercoledì alle ore 22:10 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), in cui due spose si trovano a tu per tu per decidere insieme gli aspetti fondamentali che riguardano le loro cerimonie, come la location, il menu, gli addobbi floreali e persino la cosa più importante: l’abito!

Non sempre le due spose riescono a concordare tutti i dettagli, anzi, qualcuna vuole proprio fare a modo suo ma allora… riusciranno a scendere a compromessi oppure si ostineranno a voler imporre la propria volontà, col volto blu dalla rabbia? Come biasimarle… in ballo c’è il loro giorno perfetto!

la-guerra-delle-spose

daL 16 GENNAIO, OGNI mercolEdì alle ore 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

16 gennaio – Episodio 1

Kathryn vuole un matrimonio ispirato alla Scozia mentre Cadi sogna sin dall’infanzia una principesca cerimonia nuziale. Riusciranno a lavorare insieme?

23 gennaio – Episodio 2

Lynsey sogna un matrimonio fiabesco mentre Melody vuole riprodurre l’ambiente cimiteriale che ha fatto da sfondo al suo incontro con il fidanzato. Riusciranno a lavorare insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.