Immaginate di dover condividere il vostro matrimonio con una sconosciuta… su Real Time “La guerra delle spose”

Immaginate di dover condividere il vostro matrimonio con una sconosciuta… su Real Time "La guerra delle spose" | Digitale terrestre: Dtti.it

16 bellissime spose hanno la chance di realizzare il matrimonio dei loro sogni. C’è solo un piccolo “ma”: dovranno condividere l’occasione con una perfetta sconosciuta.

“LA GUERRA DELLE SPOSE” è la divertente nuova serie in otto episodi, in onda dal 16 gennaio ogni mercoledì alle ore 22:10 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), in cui due spose si trovano a tu per tu per decidere insieme gli aspetti fondamentali che riguardano le loro cerimonie, come la location, il menu, gli addobbi floreali e persino la cosa più importante: l’abito!

Non sempre le due spose riescono a concordare tutti i dettagli, anzi, qualcuna vuole proprio fare a modo suo ma allora… riusciranno a scendere a compromessi oppure si ostineranno a voler imporre la propria volontà, col volto blu dalla rabbia? Come biasimarle… in ballo c’è il loro giorno perfetto!

la-guerra-delle-spose

daL 16 GENNAIO, OGNI mercolEdì alle ore 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

16 gennaio – Episodio 1

Kathryn vuole un matrimonio ispirato alla Scozia mentre Cadi sogna sin dall’infanzia una principesca cerimonia nuziale. Riusciranno a lavorare insieme?

23 gennaio – Episodio 2

Lynsey sogna un matrimonio fiabesco mentre Melody vuole riprodurre l’ambiente cimiteriale che ha fatto da sfondo al suo incontro con il fidanzato. Riusciranno a lavorare insieme?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *