In anteprima assoluta arriva su Fox “Perception”

In anteprima assoluta arriva su Fox "Perception" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 28 novembre ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta (canale 111 di Sky) arriva su FOX la nuova serie targata ABC Disney: PERCEPTION.

Questa serie racconta la vita del dottor Daniel Pierce (Eric McCormakWill & Grace), neuroscienziato e professore universitario che trae la sua profonda conoscenza della psiche e dei comportamenti umani da alcuni disturbi neurologici di cui lui stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia.

Queste sue capacità rimangono circoscritte in ambito universitario fino a quando la sua ex studentessa Kate Moretti (Rachael Leigh Cook,Las Vegas), divenuta agente dell’FBI, lo contatta chiedendogli di aiutarla a risolvere un caso particolarmente complicato che vede vittima un alto dirigente di una industria farmaceutica.

Con l’ausilio delle allucinazioni di cui soffre e con la collaborazione della sua amica immaginaria Natalie Vincent (Kelly Rowan,The O.C), il dottor Pierce riuscirà a risolvere il complicato caso e continuerà a collaborare con la sua ex studentessa Kate, utilizzando le sue intuizioni al servizio dell’FBI.

Dal 21 novembre, a pochi giorni dalla messa in onda sul canale, il primo episodio sarà disponibile in anteprima web sul sito di FOX (www.foxtv.it)

In anteprima assoluta per l’Italia dal 28 novembre ogni mercoledì alle 21.00 su FOX

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *