Da domani,sabato 3 dicembre alle 18.40 arriva su La7d  Fuori di Gusto: il road trip enogastronomico di Fede&Tinto, i popolari conduttori di Decanter su Radio 2, che ci condurranno alla scoperta delle meraviglie culinarie e paesaggistiche del Bel Paese.

Tutti i sabati Fede&Tinto percorreranno l’Italia a bordo di un fuoristrada, scopriranno e assaggeranno  i piatti più gustosi delle tradizioni regionali preparati per loro dall’amico  ed esperto di gastronomia Andy Luotto. Con allegria, competenza e leggerezza, i tre protagonisti ci faranno conoscere luoghi, personaggi, profumi, prodotti e sapori di tutto il territorio nazionale.

La prima puntata sarà ambientata per le strade dell’Abruzzo, tra formaggi, meraviglie naturali, vini locali e ospitalità all’antica.

Fuori di Gusto è un programma di Fede e Tinto, scritto con Francesco Acampora e Magda Geronimo, prodotto da Carlo Quattrocchi e con la regia di Sofia Rinaldo. Produttore esecutivoAnna Gentili.

Fuori di Gusto è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna – in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here