Da domani,sabato 3 dicembre alle 18.40 arriva su La7d  Fuori di Gusto: il road trip enogastronomico di Fede&Tinto, i popolari conduttori di Decanter su Radio 2, che ci condurranno alla scoperta delle meraviglie culinarie e paesaggistiche del Bel Paese.

Tutti i sabati Fede&Tinto percorreranno l’Italia a bordo di un fuoristrada, scopriranno e assaggeranno  i piatti più gustosi delle tradizioni regionali preparati per loro dall’amico  ed esperto di gastronomia Andy Luotto. Con allegria, competenza e leggerezza, i tre protagonisti ci faranno conoscere luoghi, personaggi, profumi, prodotti e sapori di tutto il territorio nazionale.

La prima puntata sarà ambientata per le strade dell’Abruzzo, tra formaggi, meraviglie naturali, vini locali e ospitalità all’antica.

Fuori di Gusto è un programma di Fede e Tinto, scritto con Francesco Acampora e Magda Geronimo, prodotto da Carlo Quattrocchi e con la regia di Sofia Rinaldo. Produttore esecutivoAnna Gentili.

Fuori di Gusto è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna – in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.