In onda su MTV la quarta stagione di “Teen Mom”

Il fenomeno delle baby mamme è sempre più in crescita anche nel nostro Paese, come dimostrano recenti studi in Italia sono infatti circa 10mila le minorenni che ogni anno restano incinte. Ma di queste meno della meta’ si proietta direttamente dai banchi di scuola alla sala parto, diventando una baby-mamma.

Il network di MTV da tempo racconta senza filtri il fenomeno delle giovani mamme adolescenti con due docureality di successo:“16 anni e Incinta” e “Teen Mom”.

In particolare “Teen Mom”, il docureality che racconta le storie di giovani mamme adolescenti americane, è in onda su MTV (canale 8 del dtt) con la quarta inedita stagione ogni domenica alle ore 10.00.

Le nuove puntate della quarta stagione raccontano la vita di Amber, Catelynn, Farrah e Maci, arrivate alla sfida del loro primo anno da neo-mamme. Ogni episodio mostra infatti le difficoltà che queste ragazze devono affrontare ogni giorno: dal matrimonio alle relazioni con la famiglia, dai problemi finanziari al conseguimento del diploma di scuola superiore, dalla ricerca di un lavoro alle pratiche per un’eventuale affido.

A differenza di “16 anni e incinta”, il docureality di MTV che tratta il tema delle gravidanze adolescenziali in corso raccontando l’esperienza dei nove mesi di attesa, “Teen Mom” è infatti la serie che racconta la realtà dell’essere già mamma, con le responsabilità ed i sacrifici che questo compito comporta, e gli sforzi nel cercare di dare il meglio di sé per il proprio figlio.

La quarta stagione di Teen Mom è in onda su MTV (canale 8 del DTT) ogni domenica alle ore 10.00.

La serie è inoltre a disposizione su www.mtv.it/ondemand, dove sono presenti anche gli episodi delle precedenti stagioni.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *