In prima tv assoluta su Cielo “Burlesque”, una favola musicale con Christina Aguilera e Cher

In prima tv assoluta su Cielo "Burlesque", una favola musicale con Christina Aguilera e Cher | Digitale terrestre: Dtti.it

Appuntamento con il grande cinema venerdì 5 aprile in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). In prima assoluta per la tv in chiaro arriva il musical Burlesque interpretato da due grandi star della musica internazionale: Cher Christina Aguilera, al suo debutto cinematografico da protagonista.

Ali (Christina Aguilera) ha un grande sogno: diventare una cantante di successo. Decide quindi di  lasciare il piccolo paese di provincia dove vive, per trasferirsi a Los Angeles, in cerca di fortuna. Quasi per caso si ritrova alBurlesque Lounge, un locale gestito tra mille difficoltà e debiti da Tess (Cher) e rimane affascinata dai costumi e dalle coreografie burlesque che ogni sera animano il locale. Viene assunta come cameriera, anche se in realtà Ali sogna di diventare una delle star del locale e calcare quel palcoscenico. Quasi come in una favola la sua occasione arriverà al momento giusto e, grazie alla sua voce strepitosa, contribuirà a cambiare le sorti del locale vicino al fallimento.

Burlesque (2010) è un film del regista Steve Antin, che si ispira a Cabaret di Bob Fosse. Nel cast, oltre a Christina Aguilera e Cher, troviamo anche Cam Gigandet (Jack), Stanley Tucci (Sean), Kristen Bell (Nikki), Eric Dane (Marcus), Alan Cumming (Alexis), Julianne Hough (Georgia), Peter Gallagher (Vince), Dianna Agron (Natalie) e James Brolin (Mr. Anderson).

Burlesque Christina Aguilera

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *