In prima visione assoluta in Italia arriva su Fox la serie “New Girl”

In prima visione assoluta in Italia arriva su Fox la serie "New Girl" | Digitale terrestre: Dtti.it

Il 25 gennaio 2012 alle ore 22.45 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia NEW GIRL. La nuova serie vede protagonista Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel, 500 Giorni Insieme), una eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che alla soglia dei trent’anni si ritrova improvvisamente a dover ricominciare tutto da capo dopo la fine della relazione con il suo storico ragazzo Spencer che l’ha tradita.

A seguito della brutta avventura, per prima cosa Jess deve trovare un nuovo posto dove andare a vivere. Sarà così che si ritroverà a condividere un loft con tre ragazzi: Nick (Jake Johnson, In Viaggio con una Rock Star), anche lui in crisi perché lasciato da poco dalla sua ragazza, Schmidt (Max Greenfield, Ugly Betty) convinto di essere un moderno Casanova e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket che non essendo riuscito a sfondare negli Stati Uniti e dopo aver tentato la fortuna anche in Lettonia è tornato in patria.

Quella che all’inizio appare come una convivenza problematica e disfunzionale, finisce con il diventare una grande amicizia. In breve tempo tutti i coinquilini si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro.

Zooey Deschanel, sorella minore di Emily Deschanel (protagonista della serie tv Bones), oltre ad essere una attrice di successo, è anche una cantantautrice affermata all’interno del duoShe&Him.

A partire dal 25 gennaio 2012 ogni mercoledì alle 22.45 su Fox

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *