Al via “Top dj” il primo talent dedicato a dj e dj producer

Una giuria dal respiro internazionale, grandi ospiti, una gara dal ritmo serratissimo: “TOP DJ”, programma icona della musica da club, arriva inseconda serata su Italia 1 e, in occasione del suo esordio, raddoppia dando appuntamento a domenica 29 e lunedì 30 maggio, per poi andare in onda ogni lunedì.

La nuova edizione del primo talent televisivo al mondo dedicato a dj e dj producer vanta una nuova giuria d’eccezione: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali.

Quest’anno il cast si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producerTommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di TOP DJ.

Baby K sarà la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Allo stesso tavolo, lunedì 30 maggio si siederanno Morgan e i Bluvertigo.

La gara fra i 10 talenti della console entrerà nel vivo fin dalla prima puntata, quando i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà “TOP DJ”e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

“TOP DJ” è l’innovativo format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, grazie anche ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.

Nome ormai riconosciuto e apprezzato anche dai brand, “TOP DJ” vanta nella terza edizione partnership strategiche e di altissimo profilo, tutte in sintonia con il mood del format: Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung,Nissan Juke.

“TOP DJ” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, in collaborazione con YAM112003.

 

“TOP DJ” è a cura di Elena Bianchi.

 

TOP DJ sul web e sui social:

http://topdj.mediaset.it/  il sito ufficiale di TOP DJ, con tutte le informazioni sul programma e le news del mondo della dance e dell’elettronica

Facebook: www.facebook.com/TOPDJITALIA

Twitter: https://twitter.com/topdjitalia

Instagram: www.instagram.com/topdjitalia

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Al via “Top dj” il primo talent dedicato a dj e dj producer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *