Da domani su Italia1 “Cotto e mangiato – Il menu del giorno”

A marzo “Cotto e mangiato” raddoppia.  Dal 14 marzo, oltre all’appuntamento quotidiano in onda all’interno di Studio Aperto, Tessa Gelisio torna con “Cotto e mangiato – Il menù del giorno” in onda su Italia Uno,  dal lunedì al venerdì, alle ore 12.05.

Tante rubriche nuove per un’edizione completamente rinnovata, che vede, tra gli altri, appuntamenti come “cominciamo a  Salvare le Forme”, in cui verranno svelati i segreti per mantenersi in linea con esercizi semplici da fare tranquillamente a casa propria; “Cotto stellato”, in cui alcuni tra i più grandi cuochi italiani realizzeranno le loro creazioni più famose, e il “Tocco dello chef”, una sfida ai fornelli, dove gli chef stessi saranno messi alla prova e dovranno cucinare con soli tre ingredienti, decisi al momento da Tessa.

Ogni puntata propone poi  un menu originale: tre portate semplici e veloci da realizzare, comprese quelle dei telespettatori giunte all’indirizzowww.cottoemangiato.studioaperto.it<http://www.cottoemangiato.studioaperto.it/>. Non mancheranno le ricette dei giovani chef delle scuole di cucina e gli ospiti in studio con cui Tessa parlerà di alimentazione, consumi e prodotti del territorio.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *