Dal 30 ottobre, torna “Cotto e Mangiato – Il menù del giorno”, in onda da lunedì a venerdì alle 12 circa, su Italia 1 con tante novità per la nuova stagione.

Prima fra tutte, Tessa Gelisio apre le porte, o meglio accende i fornelli dellasua nuova e bellissima cucina, per raccontare nuovi invitanti menù per tutti i giorni. «Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa – racconta la padrona di casa – ricette per il consumo immediato ma anche da conservare».

Un altro nuovo appuntamento è quello de “L’idea in più” dove, racconta Tessa «troverete i suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati».

Non mancano gli ospiti, gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch, i giovani chef e i nostri approfondimenti e le ricette dei telespettatori giunte all’indirizzo www.cottoemangiato.studioaperto.it e che Tessa ha realizzato ai fornelli della sua nuovissima cucina.

«Nelle puntate di questa edizione sempre più chef stellati hanno deciso di ospitarci nella loro cucina per svelarci tanti segreti – conclude Tessa –. Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore».

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.