“Sono trascorsi dieci anni dal mio ultimo ingresso qui – esordisce Diego Abatantuono – nonché centocinquanta puntate … ne sono passati di anni”.

Con queste parole, domani, venerdì 21 marzo, in prima serata su Italia Uno, al via Colorado”. L’“eccezzziunale” 15ª edizione dello show comico prodotto da Colorado Film e 3zero2tv sarà celebrata con il grande ritorno di Diego Abatantuono alla conduzione, ideatore e memoria storica del programma. Al suo fianco Chiara Francini, attrice di cinema, teatro e tv dalla verve unica.

Lo spettacolo diventa unico quando Abatantuono fa rivivere il suo mitico “Attila flagello di Dio” in un dialogo surreale con Giulio Cesare, interpretato da Gianluca Fubelli. Un incontro che, da solo, dà il senso dello show: la comicità storica dà il benvenuto ai nuovi talenti.

In questa edizione si susseguiranno artisti ormai consolidati e storici del programma come Andrea Pucci, Angelo Pintus, Rita Pelusio, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Marco Bazzoni, Pino e gli Anticorpi, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, Gianluca Fubelli, Barbara Foria, i Panpers e i Gem Boy. Grande il successo di pubblico per le new entry, scelte dalla squadra di autori capitanata da Dario Viola, come Peppe Iodice, Marco Passiglia e gli Scemifreddi.

VDC_5669

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here