Grande successo per il primo episodio, andato in onda in America giovedì 4 agosto, della 4 stagione di Jersey Shore girata in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia, che con 8.8 milioni di spettatori ha battuto il suo record precedente di 8.45 milioni di spettatori totalizzati dal debutto della 3 stagione, con un incremento di ascolti del 4%.

Lo show più visto nella storia di Mtv approdato a Maggio sulla nostra penisola racconta le vicende degli otto tamarri più famosi della tv alle prese con le bellezze italiane, il cibo del nostro Bel Paese e qualche “incidente” tutto made in Italy.

Un grande successo di ascolti che porta l’Italia all’interno degli schermi di 8.8 milioni di americani e che racconta l’incontro tra l’Italia vera e quella conosciuta oltre oceano. Ovviamente tra le mille avventure di Snooki e compagni non potevano mancare, oltre alle bellezze italiane (non solo culturali), liti domestiche, intrecci sentimentali dentro e fuori la casa, incidenti automobilistici e culinari, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, che hanno per due mesi  travolto la splendida ma tranquilla città toscana.

In Italia le nuove avventure di Snooki, Mike “The Situation”, Ronnie, Sammi, Deena, PaulyD, Vinni e Jwoww saranno in onda su Mtv Italia a partire da settembre: dal 5 settembre tutti i lunedì alle 21.00 su MTV (canale 8 DTT).

Per arrivare preparati alla nuova serie, MTV Italia trasmetterà per 3 sabati consecutivi (il 20 e 27 agosto e il 3 settembre, a partire dalle ore 20) delle maratone speciali con tutti gli episodi delle 3  stagioni precedenti.

Tutti gli episodi delle prime  stagioni di Jersey Shore si possono rivedere anche su Mtv On demand all’indirizzo: www.mtv.it/ondemand.

 Qui è possibile vedere il trailer.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.