La sesta stagione del reality parte in Italia dal 7 agosto alle 20 su E!Entertainment “Amo l’Italia, la trovo un Paese meraviglioso, molto elegante e non escludo di poterci girare qualche episodio del mio reality”.  A parlare è Kim Kardashian la star americana del reality  Al passo con i Kardashian, che debutterà in Italia con la sesta stagione il prossimo 7 agosto alle 20.00, in esclusiva su E! Entertainment (SKY,129).

“Sarebbe  straordinario poter filmare alcuni episodi  tra Roma, Capri e Milano, città che ho avuto il piacere di visitare lo scorso anno e che mi hanno incantata.   Keeping up with the Kardashians (Al passo con i Kardshian) è ambientato tra Los Angeles e New York e tuttavia non sarebbe male girare anche a  Roma e Milano, anzi queste città sarebbero due set eccezionali”.

La sesta stagione del fortunato reality, che ha debuttato negli USA lo scorso 12 giugno, con picchi di ascolto di oltre 2.5 milioni di spettatori, partirà in esclusiva su E! Entertainment (SKY,129) domenica 7 agosto alle 20.00.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.