Sabato 17 dicembre alle 00.30 su LA7 quattordicesimo appuntamento con la ventesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini. Il programma, nato per raccontare il mondo della moda e non solo, sarà visibile nuovamente ogni domenica alle 10.00.

Questa settimana M.O.D.A. mostrerà la nuova collezione Paris-Bombay di Chanel, ispirata a un’India già cara a Mademoiselle Coco, che Karl Lagerfeld reinterpreta in chiave contemporanea. Una collezione elegante e impreziosita dai gioielli che, in prossimità delle feste natalizie, si rivelano un dono sempre gradito da trovare sotto l’albero. La puntata di M.O.D.A. proseguirà in compagnia di Alda Fendi e Raffaele Curi alla vigilia di Black White Block e Guglielmo Tell, in scena alla Fondazione Alda Fendi di Roma fino al prossimo 21 dicembre.

Ogni puntata è inoltre disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di LA7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per LA7. In redazione Silvia Cutuli; produttore per LA7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.