La party planner più “pink” del mondo Tiffany Young arriva su Real Time in “Festa da Tiffany”

L’insuperabile e padrona della Pinky Pastry Parlor nella città di Atlanta in Georgia, Tiffany Young, non è la solita party planner. Il suo scopo è celebrare il pink power e la forza delle donne tramite dessert, intrattenimento e vita mondana.

“FESTA DA TIFFANY” è la nuova serie in onda dal 12 gennaio, ogni sabato alle ore 13:30 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), dove Tiffany e il suo team di ‘parlette’ si assicurano che il sogno di ogni ragazzina diventi realtà.

Tiffany fa di ogni party un evento unico in circostanze difficili, che sia il compleanno di un barboncino, un pigiama party o la festa per una cantante di 12 anni.

La party planner più pink del mondo Tiffany Young arriva su Real Time in Festa da Tiffany

daL 12 GENNAIO, OGNI SABATO alle ore 13:30, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

12 gennaio ore 13.30 – “Splash!”

Tiffany organizza un festa di balli latini per il 7° compleanno di Yuliana ma deve trovare il modo di includere anche l’elemento subacqueo. Riuscirà nel suo intento?

12 gennaio ore 14.00            – “Barboncini come se piovesse”

Tiffany organizza un party dal tema “barboncini a Parigi” per la bimba Saylor. Riuscirà a trovare una dozzina di cuccioli dal pelo riccio da portare nella Ville Lumière?

19 gennaio ore 13.30 – “Principessa + Diva = Priva”

Per problemi economici, una bimba deve disdire il suo party ma Tiffany decide lo stesso di organizzarlo, al Pink Pastry, gratuitamente. Cosa ne penserà il suo team?

19 gennaio ore 14.00            – “Nessun dorma”

Tiffany organizza un pigiama party tra donne per l’esigente Denim, con tanto di banda musicale e cucciolo consegnato a bordo di un golf cart di colore rosa.

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento