Gli organizzatori della Targa Tricolore Porsche hanno stretto in questi giorni un importante accordo televisivo con il canale satellitare e digitale terrestre SportItalia.

Entra dunque nel palinsesto di SportItalia2 il Magazine di 26’ di resoconto delle gare della Targa Tricolore Porsche, nello stesso format già collaudato negli anni, curato dall’ufficio stampa di Italia Motorsport, in partnership con la “VM-News” di Mauro Valentinuzzi, che si occuperà delle riprese e relativo montaggio.

Il resoconto di commento delle sintesi delle gare, sarà corredato da interviste ai protagonisti pochi minuti prima del via e nel dopo gara, oltre alle novità del weekend di gara. La programmazione del Magazine è fissato per il giovedì successivo ad ogni evento, in fascia preferenziale alle ore 23, con successive repliche il sabato alle ore 13 e una seconda da definire.

Dopo gli ottimi riscontri avuti nell’appuntamento di Imola, dove si sono registrate ben 54 vetture al via, cresce dunque l’interesse dei media verso il monomarca Porsche, che nel periodo di inizio delle serie nazionali ha dimostrato in assoluto di essere il campionato più in salute del panorama motoristico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here