La3: Emilio Fede ospite a “Reputescion”

Emilio Fede torna in tv su Vero, canale 55 digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

primopiano_emilio_fedeSarà Emilio Fede il protagonista della sesta puntata di “REPUTESCION – Quanto vali su web?”, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda lunedì 15 aprile alle ore 22.30 su La3, il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134).

“REPUTESCION – Quanto vali su web?”, è il primo e unico programma in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on line, di personaggi di spicco del mondo della politica, della cultura, della società e dello spettacolo, ospitandoli in studio e offrendogli la possibilità di “origliare” cosa si dice di loro sul web e misurare la forza d’impatto di ciò che dicono o scrivono.

Il protagonista della puntata Emilio Fede è uno dei più famosi, discussi e contestati tele-giornalisti della tv italiana. Ha raccontato come cronista, conduttore e direttore di TG, oltre 50 anni di storia italiana.  Non è attivo in prima persona sul web, non ha account ufficiali sui quali scrive, ma è molto presente sui social network e su youtube dove i suoi video raccolgono milioni di visualizzazioni.

La ricerca sulla reputazione on line è fatta, su base scientifica, dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Reputescion offre allo spettatore la possibilità di interagire con il programma, di fruire di contenuti extra (informazioni sull’ospite e info-grafica sulla sua web reputation) grazie all’App gratuita La3.

 

Per commentare la puntata su Twitter l’hashtag è #reputescion

Reputescion è un programma ideato e scritto da Fabio Migliorati e prodotto da  Showlab per La3.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *