Al via su La5 “Basta poco” con il professor Santo Raffaele Mercuri

Queen Bees, il nuovo Reality di La 5 | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il successo della prima edizione inaugurata da Al Bano, torna “Basta Poco”: sette puntate di 30 minuti l’una, in onda dal 15 novembre in seconda serata su La5.

Al centro del programma, la bellezza e la salute della pelle, con trattamenti naturali e non invasivi a cura del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano: dai laser di ultima generazione all’acido ialuronico, dal cosiddetto lifting della pausa pranzo ai trattamenti innovativi per combattere imperfezioni della pelle come smagliature e cellulite. Il tutto naturalmente all’insegna del basta poco.

In ogni puntata di “Basta Poco” sono presenti due storie, sempre legate ad un problema piccolo o grande di carattere estetico: dal collo non più tonico della celebre attrice alle occhiaie da panda del giovane blogger di successo, dall’ovale imperfetto dell’insegnante di Italiano al mento rilassato della star televisiva… Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del prima e del dopo.

Protagonista della prima puntata è Francesca Rocco, giovane mamma, influencer, avvocato ed ex protagonista del “Grande Fratello”.

Nelle settimane successive, Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice e sosia di Liz Taylor; Fariba Tehrani, personaggio tivù; Giulia Salemi, presentatrice, attrice e blogger; Ana Laura Ribas, volto storico della TV.

Tra le novità della seconda edizione, la partecipazione della make up artist Maria Grazia Santucci, una sigla a cartoni animati, su disegni del vignettista Gaspare Capizzi, ed una rubrica dedicata alla salute e alla bellezza dei denti, a cura del professor Enrico Gherlone.

“Basta poco” è un programma ideato e scritto da Aldo Dalla Vecchia, prodotto da Quadrio, con la regia di Alessandro Baracco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *