Dopo il successo della prima edizione, torna il docu-reality “Bella più di prima” da mercoledì 24 settembre in seconda serata su La5.

La nuova edizione, come per la prima, avrà protagoniste sei donne “comuni” che, nonostante gli avvenimenti della loro vita, si rimettono in gioco ripartendo proprio dalla cura di loro stesse. 

Un percorso delicato, che toccherà il privato di tutte le protagoniste: l’impegno costante di mandare avanti una famiglia, recuperare la propria autostima dopo un doloroso divorzio, ricominciare dopo la perdita di un lavoro o l’aver superato una grave malattia, queste, come altre, sono vicende di tutti i giorni che verranno raccontate dalle sei protagoniste.

Il team di esperti, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine  Monica Coppola, l’odontoiatra Maria Grazia Gualano e duenuove figure professionali, come la dermatologa e medico estetico Dott.ssa Annalisa Pizzetti e il chirurgo plastico Dott. Antonio Spagnolo  seguirà passo passo le protagoniste nel difficile percorso di rinascita estetica e psicologica.

Un rinnovo non solo nel cast, ma anche nella presenza in video di ogni singolo professionista, che consiglierà sia professionalmente che  umanamente, le protagoniste avranno il supporto dei parenti e gli amici che, come nella vita di tutti i giorni, ricoprono un ruolo fondamentale per ognuna di loro. 

Ogni puntata avrà una protagonista assoluta che racconterà la sua storia, ma sopratutto, la sua voglia di riscatto. I suoi punti di forza e le sue debolezze. Un percorso interiore che le porterà dunque a una sorta di “rinascita”. Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, che culmineranno con la realizzazione di un servizio fotografico, svolto a valorizzare ed immortalare la trasformazione.  

Bella più di prima è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre e Barbara Ferrando con la regia di Diego Bendotti. Produttore esecutivo DueB Produzioni, Paolo Urbani. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta. 

Bella più di prima è anche su Facebook, con la pagina ufficiale: www.facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv. E’ possibile, inoltre, commentare la puntata su Twitter con l’hashtag #BellaPiùDiPrima2! 

rps20140923_231445

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here