Lo spin off del docureality “Casa Siffredi” – “Siffredi Late Night” – prende il via su La5 da lunedì 11 aprile per 25 appuntamenti in onda alle ore 24.30.

Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e – a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest – sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard.

In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori. Arrivano da tutta l’Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy – Passione. Umiltà. Ironia – il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

Per tutti, Rocco è un po’ il prof. Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi, tra Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa, raggiungerà l’obiettivo?

Le puntate della “Siffredi Late Night” vengono riproposte in forma di maratona ogni sabato, dalle ore 24.00, su Mediaset Italia2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 1 =