Domenica 5 ottobre, su La5, alle ore 10.45, debutta “So glam so you”, il nuovo programma tutto al femminilecondotto da Cristina Chiabotto. Suggerimenti e segreti dedicati alla bellezza e alla seduzione: make up, hair styling  e consigli su come conquistare il proprio lui…

Protagoniste di ogni puntata saranno le telespettatrici da casa che hanno inviato (e possono continuare a farlo attraverso il sito 16mm.it) video e foto di tagli di capelli e nail art (decorazione delle unghie). Le immagini più belle con i tagli più particolari o le decorazioni più originali, verranno selezionate e commentate in studio da Cristina e da una fashion blogger.

Quattro le rubriche al centro del programma: “Che taglio”, (analizza e consiglia l’acconciatura più adatta), “I trucchi del mestiere”, (studia il look piu’ adatto per valorizzare il viso); “Mani di smalto” (il meglio dal mondo del nail art); infine  lo chef Cristianio Bonolo, con “J love cooking”, suggerirà alle telespettatrici gustose ricette con sapori e profumi inaspettati per “prendere per la gola” amici e partner.

Per partecipare a “So glam so you” basta mandare i video o le foto che testimonino la creatività su taglio di capelli e nail art, tramite il sito di 16mm.it (http://www.16mm).

20140916_164244

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here