Tacco 12! …si nasce, il primo show dedicato al mondo delle calzature su La5

Tacco 12! ...si nasce, il primo show dedicato al mondo delle calzature su La5 | Digitale terrestre: Dtti.it

Lunedi 11 novembre, all’interno della serata fashion de La5, debutta,  in seconda serata ,“Tacco 12!…si nasce”, il primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne. Alla guida di questo inedito show, una padrona di casa d’eccezione: Cristina Chiabotto.

Marylin Monroe era solita dire: “Io non so chi ha inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto”. Le scarpe rappresentano da sempre l’oggetto femminile per eccellenza, simbolo di  seduzione e fascino. Una serata speciale, un evento imperdibile, un momento importante della vita, sono alcune delle migliori occasioni per indossare scarpe alla moda e il miglior pretesto per acquistarne di nuove.  Ma le cadute di stile sono sempre in agguato dietro l’angolo …

La5 ha deciso di far vivere alle sue telespettatrici una vera e propria favola … sui tacchi! Un’unica regola: il buon gusto!

In ogni puntata tre donne, accumunate non soltanto dalla passione per le calzature ma anche dalla partecipazione alla stessa tipologia di evento, dovranno scegliere il paio di scarpe perfette per l’occasione. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.

Ad assistere le tre protagoniste, altrettante personal advisor che le seguiranno in una prima fase di preparazione: dal make up all’acconciatura, fino all’abito, fra quelli che le tre partecipanti hanno portato dal loro guardaroba.

La scelta della calzatura perfetta è invece intermente responsabilità delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter scegliere, in una stanza colma di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Alle tre personal advisor il compito di valutare l’abbinamento migliore. Chi delle tre concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei suoi sogni tanto desiderata?  Tacco 12, è prodotto da Libero Produzioni Televisive; scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni; regia Riccardo Recchia e Andrea Masci; Produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta.

tacco12a

Chi non conosce la storia di Cenerentola? Lei ne è la prova: un nuovo paio di scarpe può cambiarti la vita! Quale donna non ha mai sognato a occhi aperti di poter scegliere, in mezzo a migliaia di modelli e senza badare al prezzo, il paio di scarpe dei suoi sogni?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *