Lunedì 12 maggio alle ore 15.00 su La5, prende il via la quarta edizione di Che Trucco!”. Il programma svelerà i segreti dei make-up artist delle più importanti maison internazionali: tecniche, procedimenti e prodotti per esaltare la bellezza femminile e giocare col proprio aspetto.

Padrona di casa sarà Tamara Donà. Suo il  compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità delle telespettatrici. In ogni puntata il make-up artist si limiterà a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma. La stessa dovrà poi completare da sola l’altra parte, seguendo i preziosi consigli appena ricevuti.

Quest’anno la trasmissione debutta sul web con il sito ufficiale www.chetrucco.it. Video, fotogallery, approfondimenti, contenuti extra e un appuntamento quotidiano con “La rubrica di Tamara” con utili consigli dedicati al mondo del beauty.

Che Trucco!è prodotto da Level33 che per La5 ha realizzato anche Make Up Master. Gli autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio, la regia è di Francesco Lamonaca.

tamara_set_00_l

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here