in-onda-la7Saranno  il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara, Giuseppe Cruciani conduttore de La zanzara su Radio 24 e Aldo Cazzullo del Corriere della sera i protagonisti della cinquantaduesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domanidomenica 17 marzo ore 20.30.

E’ possibile seguire In Onda anche sul web  all’indirizzo www.inonda.la7.it  dove saranno disponibili i video dei momenti salienti del programma e le repliche integrali delle puntate.

Il canale youtube.com/la7attualita offre inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate in modalità catch-up a poche ore dalla messa in onda.

Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, In onda è presente anche sui social network Twitter e Facebook.

In onda è un programma de LA7 scritto da Nicola Porro, Luca Telese e Valeria Aloisio.  Curatore Francesco Caldarola,  produttore  esecutivo Stefania Bucciarelli, regia di Vittorio Sparapani.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.