La7: Il MICAM, le novità da Parigi e i trend della prossima stagione a M.O.D.A.

La7: Paola Severini e Victoria's Secret domani a M.O.D.A. | Digitale terrestre: Dtti.it

moda-la7Sabato 16 marzo alle 00.50 su La7 undicesimo appuntamento con la ventitreesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini.

Dopo Milano, Londra e New York. M.O.D.A. fa tappa a Parigi in questa puntata dedicata alle novità e alle tendenze per il prossimo autunno-inverno viste nella Ville Lumière. E se a calcare le passerelle sono stati marchi iconici come Chanel, Dior e Valentino, a dettar legge – o meglio stile – nel parterre sono stati blogger, giornalisti e addetti ai lavori, pronti a stupire con i look più originali e stravaganti.

Spazio poi a scarpe ed accessori, protagonisti del MICAM a Milano, il Salone internazionale dedicato alle calzature che anticipa i trend di stagione e vanta ad ogni edizione più di 1600 espositori provenienti da oltre 100 Paesi.

Ospite in studio Sofia Bosco, direttrice del FAI – Fondo Ambiente Italiano, protagonista delle giornate FAI di Primavera, un’occasione unica per conoscere da vicino le bellezze e i tesori del nostro territorio.

Ogni puntata di M.O.D.A. è disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di La7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per La7. In redazione SilviaCutuli; produttore per La7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *