La7: Nuzzi, Crocetta e Luisa Ranieri ospiti a Le Invasioni Barbariche questa sera

La7: Nuzzi, Crocetta e Luisa Ranieri ospiti a Le Invasioni Barbariche questa sera | Digitale terrestre: Dtti.it

le-invasioni-barbariche

La settima puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi – in onda domani, mercoledì 13 marzo, in diretta in prima serata su La7 – sarà introdotta dal consueto intervento di Geppi Cucciari, nel quale la comica sarda commenta l’attualità in chiave satirica.

Nella settima puntata, l’elezione del nuovo Papa: in collegamento da Roma la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio e il Presidente e fondatore della Comunità Nuovi Orizzonti Chiara Amirante; in studio, il giornalista Gianluigi Nuzzi, il quale – con il libro “Sua Santità” (ChiareLettere, 2012) – ha portato alla luce lo scandalo Vatileaks (e al quale hanno rifiutato l’accredito stampa per il Conclave).

A seguire, l’intervista a uno dei protagonisti di maggior rilievo della politica italiana: il governatore della Regione SiciliaRosario Crocetta, a cui tutti guardano per trovare la chiave di una possibile collaborazione tra M5S e PD, proprio come avviene nel consiglio regionale dell’isola.

E ancora, l’incontro con l’attrice napoletana Luisa Ranieri.

Con Corrado Formigli, conduttore di “Piazza Pulita” su La7, spazio alla riflessione e all’approfondimento sulla delicata situazione politica italiana.

In conclusione, il faccia a faccia con il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini, Alessandro D’Ottavi e Laura Sonzogni. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri.

La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *