Sabato 26 novembre alle 00.30 su LA7 undicesimo appuntamento con la ventesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini. Il programma, nato per raccontare il mondo della moda e non solo, sarà visibile nuovamente ogni domenica alle 10.00.

Questa settimana M.O.D.A. ospiterà in studio Paola Severini, giornalista di Vanity Fair ed autrice del libro Sotto i tre carati non è vero amore. Nel corso della puntata si scoprirà come e quanto i gioielli possano trasmettere e rappresentare amore, ossessione, stile e gusto al pari di un abito, come amava ripetere Elizabeth Taylor, a cui è dedicata la copertina della puntata. I gioielli saranno anche i protagonisti di uno speciale party newyorchese per i dieci anni di attività di Faraone Mennella, marchio di alta gioielleria noto al grande pubblico grazie a Sex & The City. Si resterà poi nella Grande Mela per il nuovo show firmato Victoria’s Secret che vede tra le protagonisteAdriana Lima, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr. Spazio infine alla moda con le tendenze di stagione che impongono giochi di volumi e proporzioni, per affrontare con ironia la stagione fredda ai tempi della crisi.

Ogni puntata è inoltre disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di LA7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per LA7. In redazione Silvia Cutuli; produttore per LA7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

LA7 è sul Digitale Terrestre: memorizzala sul 7!

La trovi sul 7 e sul 107. Chiama il numero 840-000-977, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00, o vai su www.la7.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here