La7: questa sera nuova puntata de ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’

Crozza nel Paese delle MeraviglieDomani, venerdì 15 marzo va in onda “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, l’appuntamento della prima serata di La7 con la satira di Maurizio Crozza.

Un one man show campione di ascolti ed elogiato dalla critica, per un’ora di programmazione fino a giugno.

Su www.crozza.la7.it sono accessibili tutti i video dei personaggi, contenuti video esclusivi, le repliche integrali delle puntata e una bacheca in cui è possibile lasciare il proprio commento.

Tutte le puntate sono trasmesse in diretta all’indirizzo www.la7.it e su YouTube (www.youtube.com/la7intrattenimento), permettendo ai fan di Crozza in tutto il mondo di seguire le sue caratterizzazioni e di dialogare con gli altri spettatori sul web. “Crozza nel Paese delle Meraviglie” è anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza).

Inoltre, per tutti i fan di Maurizio Crozza è disponibile su App Store e Android Market la nuova App per rivedere iPERSONAGGI più esilaranti, LE PUNTATE integrali, le CANZONI più forti e originali, e una COLLECTION dei più popolari video di Maurizio Crozza tratti da “Crozza Italia”, “Crozza Alive”, “Italialand” e “Fardelli di Italialand”.

Direttamente dall’app è possibile accedere alla fanpage ufficiale del programma per partecipare alle discussioni ed ai commenti sui post.

Infine, per partecipare allo spettacolo tra il pubblico, in diretta dagli Studi di via Belli 14 a Milano, sono aperte le prevendite su Ticketone all’indirizzo www.ticketone.it o telefonando al numero 848.448800.

Il prezzo è di 10 euro (+ 2,50 euro di diritti di prevendita).

“Crozza nel Paese delle Meraviglie” é un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie,Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo con la collaborazione ai testi di Luca Bottura.

Una produzione ITC Movie in collaborazione con ITV Movie per La7. Il produttore esecutivo per ITC é Patrizia Sartori. Produttore per La7, Andrea Pisani. La regia é di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *