Al via la nuova stagione televisiva di La7

Da Sabato 14 Gennaio nel prime time di La7 c'è Serena Dandini con "The show must go off" | Digitale terrestre: Dtti.it

Si riaccende la stagione televisiva di La7 : da domani torna Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo, l’access prime time in onda dal lunedi’ al sabato alle 20.30.

Riparte al mattino anche Myrta Merlino alla conduzione de L’Aria che Tira, contenitore quotidiano in onda dalle ore 11.00 al via da quest’anno con la campagna di sensibilizzazione contro la violenza verbale #odiolodio, mentre al pomeriggio alle 14.30 riprende Tiziana Panella con il suo Tagada’.

Tutti i giorni alle 19.30 l’appuntamento e’ con Skroll, la striscia satirica di Makkox; un “racconto” dell’ attualita per immagini prese dal web, dei grandi e piccoli avvenimenti delle ultime 24 ore.

Lunedi 11 settembre in prime time spazio ad uno speciale di Bersaglio Mobile di Enrico Mentana, dedicato al tema delle fake news.

Un settimana che segna il ritorno in campo di altri due big dell’informazione della Rete: il 12 settembre ricomincia la nuova avventura di Giovanni Floris condiMartedi’ mentre giovedì 14 sarà la volta di Corrado Formigli con Piazzapulita.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *