Gianna Nannini, Enrico Brignano e Dario Franceschini ospiti a Le Invasioni Barbariche

La7: Nuzzi, Crocetta e Luisa Ranieri ospiti a Le Invasioni Barbariche questa sera | Digitale terrestre: Dtti.it

le-invasioni-barbaricheOspiti dell’undicesima puntata: GIANNA NANNINI, ENRICO BRIGNANO, DARIO FRANCESCHINI, LUIGI ZINGALES e l’alpinista MARC BATARD.

Domani, mercoledì 10 aprile, in diretta in prima serata su La7, va in onda l’undicesima puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

Nell’undicesimo appuntamento, spazio alla musica di Gianna Nannini. Dopo l’intervista, la grande cantautrice senese propone l’esibizione di un brano tratto dal suo ultimo album, Inno.

E ancora, il faccia a faccia con l’attore e comico romano Enrico Brignano, che ritorna sul grande schermo come protagonista del film Ci vediamo domani.

Come in ogni puntata, non manca l’approfondimento sull’attualità politica del nostro paese: Daria Bignardi intervista l’ex segretario del Pd Dario Franceschini, dopo la sua recente apertura al PDL per la formazione di un governo.

In collegamento, anche l’economista Luigi Zingales, co-fondatore del movimento Fare per fermare il declino, che per primo ha denunciato i falsi titoli accademici di Oscar Giannino e che per la prima volta darà la propria versione sulla vicenda.

Tra gli ospiti del programma, anche l’alpinista francese Marc Batard, classe 1951, noto alle cronache per il suo record di velocità sul Monte Everest, che nel 1988 scalò in meno di 23 ore.

Infine, l’incontro con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso.

Come di consueto, la puntata è introdotta dall’intervento di Geppi Cucciari.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *