Arriva in prima serata su La7 da martedì 27 maggio, in esclusiva in chiaro, “In Treatment”, versione italiana televisiva ispirata all’omonima serie cult statunitense della Hbo che per anni ha invaso con successo gli schermi dalla East alla West Coast.

Tutti martedì per sette settimane, una maratona di cinque episodi accompagnerà i telespettatori all’interno della “stanza speciale” dello psicoterapeuta interpretato da Sergio Castellitto, pronto a coinvolgere nei suoi dialoghi introspettivi e profondi, l’occhio attento di chi guarda dall’altra parte dello schermo.

“In Treatment” è incentrata sulle vicende dell’analista Giovanni Mari, interpretato proprio da Giuseppe Castellitto. La psicoanalisi, le nevrosi di coppia, il sesso e i problemi della vita quotidiana si intrecceranno fra la trama, i pazienti ed i protagonisti, tra i quali Kasia SmuntiakGuido Caprino, Valeria Golino, Irene Casagrande, Adriano Giannini, Barbara Bobulova, Licia Maglietta e molti altri.

Gli episodi della serie, prodotta dalla Wildside in collaborazione con La7 e Sky Cinema, sono diretti dal registaSaverio Costanzo e scritti da Stefano SardoAlessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi.

In Treatment sarà anche in diretta all’indirizzo live.la7.it, lo spazio per seguire tutta la programmazione di LA7 in streaming. Su www.intreatment.la7.it saranno disponibili video, foto, approfondimenti e le repliche integrali degli episodi, da rivedere per i 7 giorni  successivi alla messa in onda, mentre sarà possibile commentare la serie anche su twitter utilizzando #intreatmentla7’

in-treatment

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here