La7: da domani in prima serata “La gabbia”, con Gianluigi Paragone

La7: da domani in prima serata "La gabbia", con Gianluigi Paragone | Digitale terrestre: Dtti.it

LogoLaGabbiaLa Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione.

Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattività.

Da mercoledì 11 settembre alle ore 21.10 su La7 prende il via La Gabbia il nuovo appuntamento di approfondimento politico de La7 condotto da Gianluigi Paragone.

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche, sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

Nel corso della puntata Paolo Hendel porterà su La7 la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, l’inossidabile uomo d’affari, berlusconiano di ferro, che con le sue freddure offrirà un contrappunto spietato ai temi trattati in studio.

La Gabbia si avvale anche della preziosa collaborazione di Saverio Raimondo, nuovo e indiscutibile talento comico, da molti considerato l’erede di Daniele Luttazzi, al quale è affidato il compito di fornire con graffiante e feroce ironia, la sua  visione dei fatti e dei volti che riempiono i “palazzi” della politica.

La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lagabbia.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.

La Gabbia è anche su Twitter @lagabbiatv e su Facebook facebook.com/lagabbiala7

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *