Da domani, sabato 7 giugno alle 11.00, parte su La7 Mode e Modi, magazine di costume e società condotto da Miss Italia 2013, Giulia Arena.

Ogni settimana, un viaggio alla scoperta delle eccellenze e delle tendenze del made in Italy, dei brand e delle firme più amate di casa nostra, case history di successo o marchi innovativi apprezzati e ammirati all’estero.

Sette puntate che spazieranno dal design alla moda, dal mondo dell’imprenditoria a quello artistico e culturale. Sette appuntamenti dove Giulia Arena, all’esordio come conduttrice televisiva, accompagnerà i telespettatori all’interno di uno dei sistemi più produttivi del nostro territorio, punti di forza e motivo di orgoglio dell’economia del nostro paese.

Valori, immagini, prodotti leader apprezzati dai consumatori di tutto il mondo, capaci di conquistare la leadership sui mercati internazionali, presentati ogni settimana attraverso interviste e servizi originali. Un modo per raccontare la nostra identità, le tradizioni e le innovazioni, essenza del made in Italy.

Mode e Modi (in replica sempre il sabato in seconda serata su La7d), è un programma prodotto da “Futura” di Giorgio F. Vertunni, con la regia di Marta Gervasutti.

logo-la7-2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here