Da una parte: le polemiche infinite tra Beppe Grillo e Laura Boldrini, le offese sul web, le commissioni occupate, i ricorsi. Dall’altra: la crisi economica, il Presidente Napolitano che a Strasburgo punta il dito contro la politica dell’austerity, le riforme bloccate, e il grido di allarme del presidente di Confindustria che boccia duramente il lavoro del Governo Letta.

Saranno questi i temi principali de La Gabbia, il “rock show” politico condotto da Gianluigi Paragone in onda domani, mercoledì 5 febbraio alle ore 21.10 su La7.

Tra gli ospiti del programma Claudio Borghi (economista), Maurizio Zamparini (imprenditore), Sandro Gozi (Pd),  i giornalisti Sebastiano Barisoni, Sandra Amurri, Giampiero Mughini e Paolo Barnard

Non mancherà Paolo Hendel: anche in questa occasione porterà la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, l’inossidabile uomo d’affari, berlusconiano di ferro, che con le sue freddure offrirà un contrappunto spietato ai temi trattati in studio.

La Gabbia si avvale anche della preziosa collaborazione di Saverio Raimondo, nuovo e indiscutibile talento comico, al quale è affidato il compito di fornire con graffiante e feroce ironia, la sua  visione dei fatti e dei volti che riempiono i “palazzi” della politica.

La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lagabbia.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione. La Gabbia è anche su Twitter @lagabbiatw e su Facebook facebook.com/lagabbiala7

LogoLaGabbiaab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here