Torna il mito di Star Trek rimasterizzato su La7

Da Sabato 14 Gennaio nel prime time di La7 c'è Serena Dandini con "The show must go off" | Digitale terrestre: Dtti.it
Una bella notizia per i tanti appassionati del celebre serie di fantascienza.  Da domani, lunedì 18 settembre dal lunedi’ al venerdì alle 17.40, torna su La7 la famosa saga di Star Trek.
Diventata un cult e un fenomeno di costume che ha appassionato intere generazioni, la serie andrà in onda in versione rimasterizzata a partire dalla prima storica stagione.

Ideate da Gene Roddenberry,  le missioni dell’Enterprise hanno esordito sulla NBC nel lontano 1966 e hanno dato origine a un successo mondiale senza precedenti, con i suoi protagonisti come l’ufficiale James T Kirk e il primo ufficiale, il vulcaniano Spock.

La serie, che segna l’opera prima di un franchise dedicato all’universo di Star Trek a cui sono seguite altre serie tv, libri e film fino all’ultima trilogia cinematografica è, ad oggi, uno dei prodotti seriali più popolari della storia della televisione a cui sono stati assegnati vari premi tra cui 33 Emmy, 5 premi Hugo, vari Saturn Award  e un Oscar su 14 candidature ottenute dai film.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *