Da domani, domenica 23 ottobre,  alle 19.00 arriva su LA7d Pretty Tough, serie tv americana inedita in Italia. Un irresistibile teen drama concentrato in “mini episodi” da 7 minuti ciascuno.

Tratto dalla omonima serie di libri di Liz Tigelaar, Pretty Tough descrive il tumultuoso rapporto tra Charlie e Krista Brown, due sorelle con una concezione opposta della vita ma costrette a dividere la casa, la scuola, e anche il campo di calcio. Charlie è una ragazza solitaria e dal carattere forte, mentre Krista è popolare, graziosa e alla moda. Selezionate entrambe per giocare nella squadra di calcio della prestigiosa scuola che frequentano, saranno in grado disuperare le loro rivalità per vincere il campionato?

Tutte le domeniche alle ore 19 su La7d, arriveranno due nuovi episodi di Pretty Tough.

Gli episodi sono disponibili anche on demand con Cubovision mobile di Telecom Italia, l’applicazione scaricabile gratuitamente su iPad e iPhone.

Pretty Tough è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna –  in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here