Tornano su laeffe le avventure culinarie dello chef italo-canadese celebre in tutto il mondo per i suoi viaggi alla scoperta del Bel Paese, con i nuovi episodi della serie “Dolce vita con David Rocco” in onda da lunedì 2 novembre alle ore 15.50 in prima visione in chiaro.

Nuovi episodi inediti nei quali David Rocco e la moglie Nina continuano il loro viaggio attraverso l’Italia, assaggiando e cucinando alcuni dei piatti più rappresentativi dell’immensa tradizione gastronomica italiana. Un percorso alla scoperta della migliorconvivialità made in Italy tra tavole imbandite, ricette gustose e paesaggi mozzafiato. David Rocco, chef canadese di origini italiane, è anche attore, scrittore e produttore televisivo: i suoi programmi sull’Italia, “Dolce Vita con David Rocco” e “Dolce Amalfi”, entrambi andati in onda in chiaro su laeffe, sono trasmessi in oltre 150 paesi al mondo.

L’appuntamento con i nuovi episodi di “Dolce Vita con David Rocco” a partire da lunedì 2 novembre alle ore 15.50, in prima tv in chiaro su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky). La serie fa parte del ciclo RED – Read Eat Dream di laeffe, dedicato alla cultura del cibo e all’esperienza del viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here