Margot Sikabonyi ospite di M.O.D.A. su La7

La7: Paola Severini e Victoria's Secret domani a M.O.D.A. | Digitale terrestre: Dtti.it

moda-la7Sabato 30 marzo alle 00.45 su La7 tredicesimo appuntamento con la ventitreesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini.

Questa settimana M.O.D.A., in onda dalla galleria “Il Ponte Contemporanea” di Roma, ospita  Margot Sikabonyi, una delle protagoniste più amate della fiction italiana. L’attrice si racconta nel corso della puntata che si apre con lenovità della prossima stagione di moda in arrivo da New York. Spazio poi ad un capo intramontabile del guardaroba femminile come la pelliccia, protagonista del Mifur, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, in scena a Milano. Ed ancora news, curiosità ed eventi da non mancare, come la manifestazione l’Arte nell’Uovo di Pasqua organizzata a Roma dall’hair stylist Sergio Valente.

Ogni puntata di M.O.D.A. è disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di La7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per La7. In redazione Silvia Cutuli; produttore per La7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *