Mario – Una serie di Maccio Capatonda questa sera alle 22.50 su MTV

Mario - Una serie di Maccio Capatonda, dal 28 Febbraio su MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua il successo televisivo di Maccio Capatonda che domani, giovedì 14 marzo alle 22.50, torna su MTV (canale 8 DTT) con  Mario – Una serie di Maccio Capatonda, la prima fiction sketch-comedy che ha come protagonista l’autore di clip video diventate veri e propri cult.

I nuovi appuntamenti saranno preceduti alle 21.10 dalla replica degli episodi precedenti.

Nella quinta e nella sesta puntata scopriremo se e quali progressi ha fatto la gravidanza di Genny e se e come Mario riuscirà a farsi valere su Lord Micidial. Intanto Ginetto cerca combattere la sua ignoranza con l’aiuto di un insegnante di sostegno.

Lo stile surreale, irriverente e ironico di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, viene condensato nella storia e nelle vicende quotidiane di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede di MTG, telegiornale del quale poi è diventato il conduttore e in cui cerca di promuovere un’informazione seria e impegnata.

Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.

Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo è Enrico Venti.

Per seguire le avventure dell’impavido conduttore in questa irresistibile caricatura dell’Italia di oggi non resta che sintonizzarsi per le premiere tutti i giovedì alle 22.50 su MTV (canale 8 DTT, le repliche sono in onda il giovedì alle 21.10).

All’indirizzo www.mtv.it/mario le info sulla serie, il trailer, gli episodi, le migliori gag, un blog e molto altro. I fan di Maccio Capatonda sono chiamati a raccolta anche sulla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/MarioUnaSeriediMaccioCapatonda) e su @mtvitaly su Twitter per restare sempre aggiornati sulle novità.

mario-mtv

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *