Marxisti Tendenza Groucho: la settima puntata online su La7.it

Marxisti Tendenza Groucho: la settima puntata online su La7.it | Digitale terrestre: Dtti.it

marxisti-tendenza-grouchoL’acuta satira di Francesca Fornario e Simone Salis arriva in esclusiva su La7.it con Marxisti Tendenza Groucho, una nuova, originale e irriverente webserie in 10 puntate. Il settimo episodio è online sul minisito la7.it/marxisti.

In questa puntata di Marxisti Tendenza Groucho: l’irruzione di Francesca Fornario e Simone Salis alla manifestazione del Pdl, i nuovi sottotitoli per spiegare la politica e il video profetico col quale il Pd risponde a Casaleggio: nel 2054, le metafore di Bersani diventeranno vere! Tutto questo nella nuova striscia satirica di La7.it a cura di Francesca Fornario e Simone Salis (che hanno già lavorato per L’Unità, RadioDue Rai, La7 e Sky), autori  satirici celebri per il loro humour pungente che dimostrano una particolare sensibilità per la realizzazione di contenuti originali distribuiti via web.

Le puntate di Marxisti Tendenza Groucho saranno pubblicate ogni settimana su La7.it (www.la7.it/marxisti) e su YouTube (www.youtube.com/la7intrattenimento). Marxisti Tendenza Groucho è anche su Facebook(www.facebook.com/marxisti) e su Twitter (@marxisti).

Marxisti Tendenza Groucho si inserisce nel piano 2013 dell’offerta La7 sui nuovi media digitali che prevede la produzione di format originali esclusivi per il web; nuovi contenuti che, muovendo dalla forma e dal linguaggio televisivo, sono coerenti con i bisogni di immediatezza e dinamicità che caratterizzano il consumo di video sul web e sulle nuove piattaforme digitali, a partire da tablet e smartphone. Infine sono previste curiose incursioni di Marxisti Tendenza Groucho nei programmi di approfondimento di La7, a partire da L’Aria Che Tira di Myrta Merlino e In Onda di Nicola Porro e Luca Telese.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *