Secondo appuntamento con MasterChef 2 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Negli episodi in onda martedì 26 marzo in prima serata assisteremo alla fase decisiva delle selezioni e conosceremo i fortunati talenti culinari – selezionati in tutta Italia dai top chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e dal guru della ristorazione Joe Bastianich – che entreranno di diritto nella cucina più famosa della tv italiana.

Per aggiudicarsi uno dei 18 posti disponibili dovranno dimostrare precisione, competenza, capacità di resistere allo stress e alla tensione nella prova dell’Hangar. E, solo dopo aver superato quest’ultima sfida, saranno a tutti gli effetti concorrenti della seconda stagione del talent show per aspiranti chef.

Nel secondo episodio, invece, si troveranno di fronte alla loro prima Mystery Box: 10 ingredienti, da usare tutti o solo in parte, per preparare in un’ora soltanto il loro piatto migliore ed avere un vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test.

Alla fine, l’insindacabile giudizio della giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, decreterà la prima eliminazione dalla cucina di MasterChef.

MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

masterchef-logo-staff

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.