Pizza in piazza a Cernobbio per i passanti: questa la prova che gli aspiranti chef di  MASTERCHEFITALIA dovranno affrontare nella puntata in onda mercoledì 2 novembre alle 21.00 su Cielo. Per l’occasione al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo.

A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9:  Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros. Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà  a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali.

MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. All’interno di ogni puntata anche MASTERCHEF TRIVIA, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma: http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.

Inoltre, spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.30) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia): dall’inizio del programma la pagina di MaterChef ha raggiunto e superato i 20mila fan. Senza dimenticare il canale di YouTube  (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia), tra i 30 canali più visitati dell’ultimo mese, dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati.

Ultima novità per avere sempre con te il talent show culinario più famoso al mondo è MasterChef LAB, l’originale applicazione per iPhone. Su MasterChef LAB puoi mettere alla prova il tuo talento in cucina, trovare le ricette proposte dai concorrenti e dai giudici durante il programma, vedere i video e le foto dello show e dimostrare la tua creatività con la Mistery Box Challenge, condividendo i tuoi successi con gli altri utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here