Pizza in piazza a Cernobbio per i passanti: questa la prova che gli aspiranti chef di  MASTERCHEFITALIA dovranno affrontare nella puntata in onda mercoledì 2 novembre alle 21.00 su Cielo. Per l’occasione al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo.

A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9:  Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros. Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà  a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali.

MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. All’interno di ogni puntata anche MASTERCHEF TRIVIA, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma: http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.

Inoltre, spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.30) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia): dall’inizio del programma la pagina di MaterChef ha raggiunto e superato i 20mila fan. Senza dimenticare il canale di YouTube  (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia), tra i 30 canali più visitati dell’ultimo mese, dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati.

Ultima novità per avere sempre con te il talent show culinario più famoso al mondo è MasterChef LAB, l’originale applicazione per iPhone. Su MasterChef LAB puoi mettere alla prova il tuo talento in cucina, trovare le ricette proposte dai concorrenti e dai giudici durante il programma, vedere i video e le foto dello show e dimostrare la tua creatività con la Mistery Box Challenge, condividendo i tuoi successi con gli altri utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.