Sempre più difficili le prove di abilità culinaria della terza puntata di  MASTERCHEFITALIA, il primo talent show per appassionati di cucina,  in onda mercoledì 5 ottobre alle 21.00 su Cielo (il canale in chiaro del digitale terrestre al numero 26).  I concorrenti, divisi in due squadre, saranno alle prese con la prima prova in esterna: cucinare un menù completo, dall’antipasto al dolce, per cento militari di una portaerei di La Spezia. Giudici di questa prova gli stessi militari che sceglieranno la squadra che ha soddisfatto di più il loro palato.

Questa è solo una delle tante prove alla quale saranno sottoposti gli aspiranti chef in questo nuovo appuntamento diMASTERCHEFITALIA. Il concorrente meno meritevole, secondo la temibile giuria composta da Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich dovrà lasciare immediatamente il programma, abbandonando il sogno di portarsi a casa  un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali, oltre ad essere incoronato primo MasterChef d’Italia.

MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. Dalla puntata del 5 ottobre inizia anche MASTERCHEF TRIVIA, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma: http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.
Inoltre, spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.45) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia): in meno di una settimana la pagina di MaterChef ha raggiunto oltre 8000 fan. Senza dimenticare il canale di YouTube (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia) dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati.

[tube]lOZzpd5WAf0[/tube]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here