Arriva su BBC Knowledge la seconda stagione di “Apprendistato ad alto rischio”

Arriva su BBC Knowledge la seconda stagione di "Apprendistato ad alto rischio" | Digitale terrestre: Dtti.it

L

Dopo Top Gear, Richard Hammond si cimenta con lavori – spesso pericolosi – 100% americani. Nella prima serie, Hammond ha attraversato gli Stati Uniti per provare a guidare i veicoli più grandi e più pericolosi d’America, dimostrandosi un genio dei motori. In questa nuova serie, Hammond si cimenterà in quelle professioni tipicamente americane, che spesso sono davvero terrificanti.

Ogni episodio è una sfida: affronterà prove inedite e difficili con meno di cinque giorni per prepararsi al nuovo mestiere.

Considerata la passione di Richard Hammond per i motori, alcune sfide saranno più facili di altre: lo vedremo far parte dell’equipaggio di una macchina in gara a Indianapolis, guidare un taxi a Manhattan e pilotare uno Zeppeling ipertecnologico intorno al Golden Gate Bridge.

Riuscirà a vincere la paura dell’altezza, a saltare dalla vetta di un ponte e a mantenere la calma mentre, nei panni di uno stuntman di Hollywood, viene completamente avvolto dal fuoco? Perderà il suo sangue freddo (mentre soffrirà per un morso velenoso) quando dovrà cimentarsi come addestratore di serpenti? Il fegato di un allevatore di bestiame del Texas, i polpacci di un pony-express in bicicletta a San Francisco, la lingua di un cabarettista a New York City: caratteristiche che il pubblico riconoscerà in Richard Hammond, grazie alla sua capacità di assorbire i consigli dei trainer e padroneggiare competenze che spesso sono il risultato di anni e anni di esperienza sul campo.

domenica 14 luglio, ore 22:00  su BBC Knowledge (canale 332 del DTT Mediaset Premium)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *