Monster Car: Hot Rod, dal 3 Aprile su Discovery World | Digitale terrestre: Dtti.it

Da giovedì 3 aprile alle ore 13:40 in PRIMA TV su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium canale 341) torna “MONSTER CAR: HOT ROD”, la serie che ci porta alla scoperta delle fantastiche creazioni di Boyd Coddington, un designer che con il suo team costruisce e progetta hot rod, automobili storiche notevolmente modificate.

Oltre alle incredibili auto, conosceremo meglio il leggendario costruttore e designer di hot rod BOYD CODDINGTON, alle prese con il suo team, ma anche con la sua movimentata vita personale.

In ogni episodio vedremo hot rod e veicoli customizzati per qualsiasi esigenza, frutto di un lavoro duro dai ritmi massacranti, che spesso creeranno tensioni per stare al passo con le scadenze incombenti e i ricorrenti imprevisti. Boyd è un osso duro e non è facile averci a che fare, ma sia lui che il suo staff sono disposti a tutto per arrivare a risultati eccellenti.

Qualche esempio di auto che vedrete in questa stagione? Una vecchia Chevrolet del 1956, un hot rod interamente d’alluminio e una Mustang 2+2 fastback.

Andremo a St. Louis, nel Missouri, per visitare la sede di Anheuser Busch, una delle aziende leader nella produzione di bevande, e seguiremo la realizzazione di un hot rod per la società. Un’altra grande sfida sarà il restauraro di una vecchia roadster del ’34, da riportare alle stesse condizioni del 1956.

monster-car-hot-rod

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here