Dopo oltre 10 anni torna Will & Grave: la stagione 7 su JOI

«That’s right, honey!», esclamerebbe Karen Walker.Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, infatti, lacomedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27Golden Globe) e ben 192 nomination – «Will & Grace» – torna con una sfolgorante nona serie.

Al debutto negli Stati Uniti – previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane) – segue la messa in onda in Italia – in esclusiva assoluta – su JOI.

La rete incorrect di Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

La reunion di «W&G» comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan. «Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *